Record Your propria voce direzioni con Waze

Rimanere sul bersaglio

  • Modalità di guida di Google Maps in modo intelligente indovinerà la destinazione
  • Dieci mesi con Google Glass: esplorando il nostro futuro indossabile

Infine, un uso per impressione di Matthew McConaughey impeccabile del tuo amico.

App di navigazione Waze la scorsa settimana ha introdotto una funzione di registratore vocale, consentendo agli utenti di personalizzare le loro indicazioni mobile.

L’aggiornamento, attualmente disponibile solo per gli utenti Android, incoraggia la gente a “registrare i tuo indicazioni vocali per guidarvi sulla strada.”

E mentre la maggior parte delle persone odiano il suono della loro voce, ascoltando un altro significativo o i vostri bambini carino dirvi quando girare a destra o fare un’inversione a u potrebbe essere un’esperienza davvero appagante.

Semplicemente passare a impostazioni dell’app, toccare “Suono & voce” e avviare la registrazione di tutte le frasi di Waze 39, tra cui “tutto a posto, andiamo!” Eventuali istruzioni che non registrare imposterà voce robotica regolare del programma.

La nuova gimmick consente gli automobilisti di personalizzare il loro tragitto — ascolto ai cari (o voci di personaggi famosi, per quelli con troppo tempo libero) istruirli lontano da ingorghi o verso la più vicina stazione di gas.

O, come Lifehacker sottolineato, può essere utile in aree dove i comandi vocali di predefinito dell’app non sono localizzati.

Ma la caratteristica dovrebbe anche venire con un’etichetta di avvertimento: fate attenzione a possibili imbrogli.

Una piattaforma aperta per burloni, non ci sono nessuna misura di sicurezza fermare qualcuno da segretamente registrazione “girare a sinistra” invece di “girare a destra”, o il salvataggio indicazioni nella voce di Christopher Walken (“re…cal-cu-lAting”), Robert DeNiro, o Nicholas Cage.

Waze non è estranea a trovate pubblicitarie: In febbraio 2016, il servizio di traffico e di navigazione crowd-sourcing ha collaborato con la voce di Dio stesso, Morgan Freeman, per registrare indicazioni turn-by-turn dell’app.

In precedenza, la società di proprietà di Google ha collaborato con altri grandi nomi come Arnold Schwarzenegger, comici Stephen Colbert e Kevin Hart e C3PO. Freeman è stato, tuttavia, “lontano” una delle voci più richieste di tutti i tempi.

Non c’è nessuna parola su se la funzione alla fine sarà roll out per gli utenti iOS.