Salvare il mondo con DIY Micro: bit cacciavite sonico

Rimanere sul bersaglio

  • Un compagno ‘Doctor Who’ restituirà questo Natale?
  • ‘Doctor Who’ martedì Trope: retrocesso a Extra

Ce l’hai la giacca di pelle, scarpe Converse, fez cappello e occhiali da sole: tutto ciò che resta è un cacciavite sonico di lavoro.

La tecnologia sarà salvare noi ha collaborato con la BBC per aiutarti a diventare un vero Signore del tempo costruendo il tuo fidato dispositivo incandescente.

Utilizzando il sistema ARM-based embedded micro: bit, il bricolage di tutte le età, è possibile progettare il proprio multi-strumento torcia/microfono/accendino scasso, laser di puntamento, suono-onda-amplificando, materia-scansione, vetri rotti.

Avrai bisogno un BBC micro: bit e battery pack (in vendita per $24.99), colla o nastro biadesivo e forbici o un taglierino. Scarica, stampa e ritagliare il modello PDF, quindi seguire le istruzioni online per dove tagliare, piegare, inserire e fissare.

Signori del tempo in erba può quindi scaricare il codice fornito di sonic, collegare il micro: bit e far scorrere la scheda all’interno l’utensile assemblato.

Via Tech ci salverà

Tenete a mente, però, che mentre un immagine LED apparirà attraverso la pergamena, si dovrà fare i tuo rumori di “whiiiiiiirrrrrrrrr”.

Il progetto “facile” dura circa 10 minuti per completare. E una volta che hai finito la giornata del risparmio con il cacciavite sonico fatti in casa, la BBC e Tech sarà salvare noi incoraggiare la gente a fare “qualsiasi cosa nella vostra casa sonico”.

Utilizzando un modello di dispositivo separato, trasformare nulla — una banana, spazzolino da denti, guanto, anche un cacciavite effettivo — in un dispositivo sonico. Poi visita la pagina Tech sarà salvare noi sfida per inviare la vostra invenzione.

Più di 30 anni dopo il lancio del suo primo micro personal computer, la BBC nel 2015 ha annunciati piani per dotare i bambini di scuola U.K. con PC che insegnare la programmazione e la tecnologia digitale del micro: bit.

Come parte della marca esso iniziativa nazionale digitale a ispirare la prossima generazione di sviluppatori, la BBC ha promesso di dare via alcuni microcomputer 1 milione per ogni bambino nell’anno 7 (l’equivalente di sesto grado).

I computer tascabili, quale caratteristica basati su ARM NXP microprocessori e chip Bluetooth Nordic, srotolato per migliaia di ragazzi tra i 11 e i 12 anni in Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord l’anno scorso.